Basket - 26 marzo 2023, 20:10

VIDEOINTERVISTA. I Knights tornano a vincere dopo tre sconfitte di fila: grande vittoria contro Campus Varese

I legnanesi segnano più di 100 punti e ritornano in orbita quarto posto. Commenta così il vice coach Giglietti: «Partita giocata con la giusta attenzione, peccato i passi falsi, ora non dobbiamo più sbagliare»

Dopo tre sconfitte consecutive i Knights tornano alla vittoria, dominando e convincendo contro i giovani del Campus Varese, che nonostante la netta sconfitta hanno saputo mettere in scena un'ottima prestazione contro un avversario chiaramente troppo più forte. 

Primo quarto di dominio per i Knights in versione schiacciasassi questa sera, 32-15 il punteggio dopo i primi 10 minuti che hanno visto un grande Antonietti totalizzare 10 punti. I padroni di casa gestiscono bene anche il secondo periodo, questa volta sono Marino e Casini a trascinare i biancorossi: punteggio all'intervallo di 58 a 42 per i Knights. Al termine del terzo quarto i legnanesi si portano in vantaggio di 29 punti, dominando la gara con estrema facilità: punteggio fermo sull' 86 a 57 a 10 minuti dal termine del match.

La gara termina con il Legnano che gestisce l'ultimo quarto con l'ingresso di tutti i giovani in campo, vittoria schiacciante dei Knights per 110 a 77 che possono quindi proseguire la cavalcata, difficile ma non impossibile, verso il quarto posto.

 

Il commento del vice coach Davide Giglietti

 

 


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.