Economia - 06 febbraio 2023, 12:05

Autosalone Internazionale presenta il nuovissimo City Suv Wave 3 griffato Eurasia Motor Company

FOTO E VIDEO - La concessionaria varesina ti aspetta per scoprire di persona il nuovo City Suv full optional EMC e prenotare un Test Drive

Il team di Autosalone Internazionale di Varese ti aspetta per presentarti il nuovo Wave 3, una vettura moderna e intrigante, griffata Eurasia Motor Company. Il nuovo City Suv Wave 3 ha un cuore tutto italiano grazie all’impianto GPL BRC e al design curato dal Centro Studi di Torino.

Stiamo parlando di un’auto agile e compatta progettata per offrire tutti i vantaggi di un vero Suv all’insegna del comfort e della comodità di guida. Wave 3 si presenta con linee dinamiche, interni spaziosi, sedute avvolgenti e soprattutto chassis alto da terra, che può fare la differenza in svariate situazioni, non solo negli ambienti “off-road”. Il suv è stato costruito con materiali di prim’ordine e dotato di tutte le più moderne tecnologie di assistenza alla guida per offrire massima sicurezza. Il motore è versatile e potente, disponibile nelle versioni aspirato o turbo da 1500 con doppia alimentazione benzina e GPL e con un’autonomia di mille chilometri. Wave 3 è disponibile sia con il cambio manuale a cinque rapporti (a partire da 22mila euro), sia con il cambio Automatico CVT (a partire da 24.400 euro) con una garanzia di tre anni o di 100mila km.

Dotazioni di serie

Di serie il frontale a griglia estrusa dalla personalità marcata, vernice metallizzata e quattro cerchioni in lega diamantati, barra luminosa con fari led integrati, Sistema di controllo in discesa HDC, Telecamera 360° panoramica Ultra HD, Sistema di assistenza per le partenze in salita, Fari anteriori e luci diurne a LED, ESP Bosch di ultima generazione, Telaio in acciaio ad alta resistenza, Assistente di mantenimento corsia, Freno di stazionamento elettronico, 4 Freni a disco, Sospensioni anteriori Mac Pherson indipendenti, posteriori semi-indipendenti con barra di torsione, ABS con EBD, Airbag frontali e laterali, Sistema ESP Bosch 9.3, EPB con Auto Hold, Cruise Control e Speed Limiter, Attacchi Isofix sul sedile posteriore, Funzione di sbloccaggio porte in caso di collisione, Immobilizer e allarme antifurto, TPMS controllo pneumatici, Sensori di parcheggio, Retrocamera.

Interni

Gli interni sono dotati di rifiniture realizzate con materiali sostenibili come l’ecopelle. La silenziosità dell’abitacolo è garantita da materiali fono assorbenti utilizzati per le tappezzerie e antirumore per il vetro dal tetto panoramico. Per gestire le tue telefonate, messaggi o ascoltare le playlist e i podcast preferiti il sistema EasyLink di Wave 3 ti semplificherà il tutto! Potrai inoltre disporre del vano Phone Box per riporre lo smartphone in sicurezza all’interno dell’abitacolo e consentirne la ricarica wireless allo stesso tempo, collegandolo così velocemente all’infotainment di bordo. L’ampio display touch floating a colori da 10,25′ consente una facilita di lettura e utilizzo delle informazioni.

Se desideri provare Wave 3 e prenotare un Test Drive lo potrai fare recandoti personalmente presso le sedi dell’Autosalone Internazionale di Varese in viale Aguggiari, 213 e di Castellanza in viale Borri, 50, oppure, telefonando ai numeri 0332227310 e 0331620558.

info@autosaloneinternazionale.com
https://www.varesemobility.com/eurasiamotorcompany

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it