/ Economia

Economia | 06 febbraio 2023, 12:05

Autosalone Internazionale presenta il nuovissimo City Suv Wave 3 griffato Eurasia Motor Company

FOTO E VIDEO - La concessionaria varesina ti aspetta per scoprire di persona il nuovo City Suv full optional EMC e prenotare un Test Drive

Autosalone Internazionale presenta il nuovissimo City Suv Wave 3 griffato Eurasia Motor Company

Il team di Autosalone Internazionale di Varese ti aspetta per presentarti il nuovo Wave 3, una vettura moderna e intrigante, griffata Eurasia Motor Company. Il nuovo City Suv Wave 3 ha un cuore tutto italiano grazie all’impianto GPL BRC e al design curato dal Centro Studi di Torino.

Stiamo parlando di un’auto agile e compatta progettata per offrire tutti i vantaggi di un vero Suv all’insegna del comfort e della comodità di guida. Wave 3 si presenta con linee dinamiche, interni spaziosi, sedute avvolgenti e soprattutto chassis alto da terra, che può fare la differenza in svariate situazioni, non solo negli ambienti “off-road”. Il suv è stato costruito con materiali di prim’ordine e dotato di tutte le più moderne tecnologie di assistenza alla guida per offrire massima sicurezza. Il motore è versatile e potente, disponibile nelle versioni aspirato o turbo da 1500 con doppia alimentazione benzina e GPL e con un’autonomia di mille chilometri. Wave 3 è disponibile sia con il cambio manuale a cinque rapporti (a partire da 22mila euro), sia con il cambio Automatico CVT (a partire da 24.400 euro) con una garanzia di tre anni o di 100mila km.

Dotazioni di serie

Di serie il frontale a griglia estrusa dalla personalità marcata, vernice metallizzata e quattro cerchioni in lega diamantati, barra luminosa con fari led integrati, Sistema di controllo in discesa HDC, Telecamera 360° panoramica Ultra HD, Sistema di assistenza per le partenze in salita, Fari anteriori e luci diurne a LED, ESP Bosch di ultima generazione, Telaio in acciaio ad alta resistenza, Assistente di mantenimento corsia, Freno di stazionamento elettronico, 4 Freni a disco, Sospensioni anteriori Mac Pherson indipendenti, posteriori semi-indipendenti con barra di torsione, ABS con EBD, Airbag frontali e laterali, Sistema ESP Bosch 9.3, EPB con Auto Hold, Cruise Control e Speed Limiter, Attacchi Isofix sul sedile posteriore, Funzione di sbloccaggio porte in caso di collisione, Immobilizer e allarme antifurto, TPMS controllo pneumatici, Sensori di parcheggio, Retrocamera.

Interni

Gli interni sono dotati di rifiniture realizzate con materiali sostenibili come l’ecopelle. La silenziosità dell’abitacolo è garantita da materiali fono assorbenti utilizzati per le tappezzerie e antirumore per il vetro dal tetto panoramico. Per gestire le tue telefonate, messaggi o ascoltare le playlist e i podcast preferiti il sistema EasyLink di Wave 3 ti semplificherà il tutto! Potrai inoltre disporre del vano Phone Box per riporre lo smartphone in sicurezza all’interno dell’abitacolo e consentirne la ricarica wireless allo stesso tempo, collegandolo così velocemente all’infotainment di bordo. L’ampio display touch floating a colori da 10,25′ consente una facilita di lettura e utilizzo delle informazioni.

Se desideri provare Wave 3 e prenotare un Test Drive lo potrai fare recandoti personalmente presso le sedi dell’Autosalone Internazionale di Varese in viale Aguggiari, 213 e di Castellanza in viale Borri, 50, oppure, telefonando ai numeri 0332227310 e 0331620558.

info@autosaloneinternazionale.com
https://www.varesemobility.com/eurasiamotorcompany

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore