Territorio - 12 maggio 2022, 21:42

Samarate, il messaggio di Pioli e del Milan: «Presto saremo insieme, forza Nicolò!»

Come chiesto dalla famiglia, allenatore e squadra hanno inviato un messaggio per il giovane, unico superstite della tragedia di Samarate

«Ciao Nicolò, sappiamo che stai passando un momento delicato ma sappiamo anche che sei molto forte e che reagirai e che ci troveremo presto qui tutti insieme. Forza Nicolò!».
È il video-messaggio di Stefano Pioli e del Milan per Nicolò Maja, il 23enne ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Varese dopo essere stato aggredito dal padre, che ha anche ucciso la sorella Giulia e la madre Stefania nella loro casa di Samarate.

Il messaggio è stato trasmesso dalla trasmissione La Vita in Diretta, che anche oggi è tornata a occuparsi della tragedia di Samarate.
Accanto all’allenatore c’erano i giocatori rossoneri, che hanno a loro volto ribadito: «Forza Nicolò».
Le sue condizioni, ha riferito lo zio, il fratello di Stefania, sono stabili.

Nicolò è un grande tifoso del Milan e del Palermo. Per questo ieri il nonno Giulio si era appellato alle due società perché inviassero un messaggio da far ascoltare al ragazzo in ospedale.

Intanto, oggi è stata fissata la data dei funerali delle due vittime della tragedia, che si terranno sabato alle 15 nella chiesa parrocchiale di piazza Italia a Samarate.
Domani sera, venerdì, sempre nella chiesa di Samarate alle 20.30 è in programma un momento di preghiera per le vittime e per Nicolò.

Redazione