Territorio - 16 marzo 2022, 10:31

Oggi pomeriggio a Malgesso i funerali di Lidio Bertoncello

L'ultimo saluto al geometra e podista, scomparso prematuramente qualche giorno fa all'età di 54 anni, avrà luogo alle 15 in chiesa parrocchiale

Si svolgeranno nel pomeriggio di oggi, mercoledì 16 marzo alle 15, nella chiesa parrocchiale di Malgesso i funerali di Lidio Bertoncello. 

Geometra e appassionato di podismo, Bertoncello è scomparso prematuramente qualche giorno fa ad appena 54 anni (LEGGI QUI E LEGGI QUI).

Tantissimi i messaggi di cordoglio, affetto e vicinanza arrivati ai famigliari sia di persona che attraverso i social dai colleghi di lavoro e soprattutto dagli amici podisti, a partire dalla società che aveva contribuito a fondate la Sette Laghi Runners.

Bertoncello era molto conosciuto e stimato nel circuito del Piede d'Oro dove non mancava mai anche il suo contributo organizzativo. 

Oggi è arrivato il giorno dell'ultimo saluto ed è facile prevedere che saranno davvero in tanti a partecipare alla cerimonia di questo pomeriggio. 

M. Fon.