- 18 gennaio 2022, 15:07

Lo Speroni richiama i tifosi: ai popolari con 5 euro

Con le nuove promozioni si inaugura il 2022 della Pro Patria: domenica alle 14.30 arriva il Piacenza e serve il sostegno di Busto e della Valle

La Pro Patria scende in campo per la prima volta nel 2022 e chiama il suo pubblico. Lo fa anche confermando l'attenzione alla politica tariffaria per venire incontro ai tifosi.

Per vivere una domenica in famiglia, la società biancoblù ha pensato a delle promozioni speciali. Solo 5 euro per assistere al match dei tigrotti contro il Piacenza domenica 23 gennaio alle 14.30 nei Distinti o nei Popolari coperti.

Ecco le informazioni.

La prevendita sarà attiva online sul sito vivaticket.it e nei seguenti punti vendita VIVATICKET a partire dalle ore 10 di mercoledì 19 gennaio: Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione 16, Olgiate Olona. Bar Savoia di Via XXII Marzo 2, Busto Arsizio. Armiraglio Caffe di Corso Italia 18, Busto Arsizio. 

Sarà possibile acquistare i biglietti nei botteghini dello Speroni venerdì 21 gennaio dalle 17.00 alle 19 e Sabato 22 Gennaio, dalle 10 alle 12. 

PREZZI BIGLIETTI 

TRIBUNA CENTRALE: 30 euro (+ diritti di prevendita) – OVER 65: 25 euro (+ diritti di prevendita).

TRIBUNA LATERALE: 20 euro (+ diritti di prevendita) – OVER: 65: 15 euro (+ diritti di prevendita).

DISTINTI (POPOLARI COPERTI): 5 euro (+ diritti di prevendita) – OVER 65: 5 euro (+ diritti di prevendita).

POPOLARI LOCALI (POPOLARI SCOPERTI): 5 euro (+ diritti di prevendita) – OVER 65: 5 euro (+ diritti di prevendita).

SETTORE OSPITI: 5 euro (+ diritti di prevendita). 

L’ingresso GRATUITO sarà consentito ai bambini che non hanno ancora compiuto i 10 anni e saranno disponibili SOLO ed ESCLUSIVAMENTE presso i botteghini dello Stadio “C. Speroni”. La tifoseria ospite potrà acquistare i tagliandi fino alle 19 di sabato 22 Gennaio, al costo di euro 5 + i diritti di prevendita, presso i seguenti punti vendita VIVATICKET: Goldbet di Via Alessandria 33, Piacenza; Tabaccheria Carmagnola di Piazza Cavalli 30, Piacenza. Non si potranno acquistare i biglietti il giorno della partita.

Prevenzione Covid: Presentarsi con Green Pass RAFFORZATO (certificazione verde Covid-19 ottenuta con ciclo vaccinale primario completato e/o guarigione dall’infezione) valido.– Documento di identità.– Biglietto per la partita cartaceo.– Indossare OBBLIGATORIAMENTE una mascherina FFP2.– Rispettare sempre il posto assegnato. – Quando non seduti al posto assegnato, mantenere sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro. – Evitare assembramenti, abbracci e strette di mano, e seguire le basilari norme di igiene (igienizzare frequentemente le mani). – Seguire le istruzioni fornite dallo staff dello stadio e dagli steward.

Redazione