Varese - 07 dicembre 2021, 20:31

Galimberti e Perusin incontrano i dipendenti del Latte Varese: «Azienda radicata a chilometro zero, si trovi una soluzione perché viva ancora»

La solidarietà di primo cittadino e vicesindaca in visita nella sede dello storico marchio destinato alla chiusura: «Attività che, oltre ai dipendenti, dà lavoro a tanti produttori locali. Deve continuare a vivere nella nostra città»

«Oggi pomeriggio, con la vicesindaca Ivana Perusin, abbiamo portato la solidarietà ai dipendenti del Latte Varese»: sono le parole del sindaco del capoluogo, Davide Galimberti.

«La nostra speranza era che si potesse trovare una soluzione positiva, perché Latte Varese è un'azienda varesina di latte a chilometro zero - prosegue Galimberti -. Un'attività che, oltre ai dipendenti, dà lavoro a tanti produttori locali. Un marchio importante che deve continuare a vivere nella nostra città».

«Il nostro auspicio - conclude il primo cittadino - è che ora si possa trovare una soluzione in tempi brevi, anche attraverso la valorizzazione del marchio e la tutela dei dipendenti».

Redazione