Politica - 06 settembre 2021, 12:09

Davide Cataldo nominato commissario della Lega per la zona Nord Verbano

L'attuale consigliere comunale di minoranza ed ex presidente del consiglio comunale di Luino traghetterà il partito verso i futuri congressi e verso le elezioni amministrative nel territorio dell'Alto Varesotto.

Davide Cataldo

Davide Cataldo è stato nominato commissario della Lega Salvini Premier per il Nord Verbano. Ad ufficializzare l'incarico è stato il commissario provinciale della Lega Stefano Gualandris. Cataldo, consigliere comunale ed ex presidente del consiglio comunale di Luino è da oggi il referente locale del partito per tutte le questioni organizzative, politiche e amministrative. 

«Ringrazio il commissario provinciale per la fiducia - dichiara in una nota Cataldo -ho accettato questo ruolo per traghettare il movimento sul territorio verso i futuri congressi e le imminenti elezioni amministrative. Un’attenzione particolare sarà data anche al coordinamento di tutti i nostri eletti nel territorio del Nord Verbano, con la sezione politica che sarà sempre di più punto di riferimento, ascolto e programmazione con l’obbiettivo di intraprendere un’azione amministrativa comune in tutti i municipi di competenza della nostra area».

«Faccio i miei migliori auguri a Davide Cataldo, neo coordinatore della zona di Luino Nord Verbano, sono certo che il nuovo gruppo di numerosi e validi militanti potrà fare bene su tutto il territorio e anche riconquistare Luino alla prossima tornata elettorale» afferma Gualandris. 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.