Calcio - 15 luglio 2021, 16:21

Gazo e Mamah gradite conferme. E il Varese aggiunge anche un portiere

La società biancorossa ha appena comunicato che il centrocampista e l'attaccante faranno parte della rosa anche l'anno prossimo. Poi il nuovo acquisto: si tratta di Elia Priori, 18 anni, dal Monza

Francesco Gazo

Due conferme e un nuovo arrivo nella rosa del Varese. La società ha appena comunicato che anche nel prossimo campionato il centrocampista Francesco Gazo e l'attaccante Kenneth Obinna Mamah faranno parte della rosa.

A cui si aggiunge anche un nuovo portiere: si tratta di Elia Priori, 18 anni da compiere, tradatese di nascita, un passato nelle giovanili biancorosse e proveniente dalla primavera del Monza.

Ecco il comunicato ufficiale:

Il Città di Varese comunica le conferme del centrocampista Francesco Gazo e dell'attaccante Kenneth Obinna Mamah, oltre che l'arrivo del portiere Elia Priori.

Francesco Gazo e Kenneth Obinna Mamah sono altre due gradite conferme del club. Gazo, nato a Varese il 29 febbraio 1992, dal suo arrivo dal Seregno avvenuto nel gennaio 2021 è stato subito fondamentale. I numeri finali della stagione hanno visto 22 presenze, tutte da titolare, per un totale complessivo di 1892 minuti.
Mamah, nato ad Enugu in Nigeria il 5 maggio 1998, in una stagione caratterizzata dai due infortuni, ha totalizzato 14 presenze – di cui 4 da titolare e 10 da subentrato – per complessivi 467 minuti.

Elia Priori, nato a Tradate il 3 febbraio 2003, ha cominciato il suo percorso proprio con i colori biancororossi del Varese che, al termine della stagione 2013/14, gli consentirono di approdare all’Inter, club con il quale nel 2017/18 si è laureato Campione d’Italia della categoria Giovanissimi Under 15. Con i neroazzurri disputa anche i due campionati successivi da Under 16 e Under 18 per poi approdare, nel 2020/21, al Monza nel campionato Primavera 2.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.