/ Calcio

Calcio | 15 luglio 2021, 16:21

Gazo e Mamah gradite conferme. E il Varese aggiunge anche un portiere

La società biancorossa ha appena comunicato che il centrocampista e l'attaccante faranno parte della rosa anche l'anno prossimo. Poi il nuovo acquisto: si tratta di Elia Priori, 18 anni, dal Monza

Francesco Gazo

Francesco Gazo

Due conferme e un nuovo arrivo nella rosa del Varese. La società ha appena comunicato che anche nel prossimo campionato il centrocampista Francesco Gazo e l'attaccante Kenneth Obinna Mamah faranno parte della rosa.

A cui si aggiunge anche un nuovo portiere: si tratta di Elia Priori, 18 anni da compiere, tradatese di nascita, un passato nelle giovanili biancorosse e proveniente dalla primavera del Monza.

Ecco il comunicato ufficiale:

Il Città di Varese comunica le conferme del centrocampista Francesco Gazo e dell'attaccante Kenneth Obinna Mamah, oltre che l'arrivo del portiere Elia Priori.

Francesco Gazo e Kenneth Obinna Mamah sono altre due gradite conferme del club. Gazo, nato a Varese il 29 febbraio 1992, dal suo arrivo dal Seregno avvenuto nel gennaio 2021 è stato subito fondamentale. I numeri finali della stagione hanno visto 22 presenze, tutte da titolare, per un totale complessivo di 1892 minuti.
Mamah, nato ad Enugu in Nigeria il 5 maggio 1998, in una stagione caratterizzata dai due infortuni, ha totalizzato 14 presenze – di cui 4 da titolare e 10 da subentrato – per complessivi 467 minuti.

Elia Priori, nato a Tradate il 3 febbraio 2003, ha cominciato il suo percorso proprio con i colori biancororossi del Varese che, al termine della stagione 2013/14, gli consentirono di approdare all’Inter, club con il quale nel 2017/18 si è laureato Campione d’Italia della categoria Giovanissimi Under 15. Con i neroazzurri disputa anche i due campionati successivi da Under 16 e Under 18 per poi approdare, nel 2020/21, al Monza nel campionato Primavera 2.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore