Attualità - 19 gennaio 2021, 09:19

«Non riesco a collegarmi con Vodafone»: segnalazioni da Busto e da tutta la provincia

Una nostra lettrice: «La rete Vodafone non funziona, devo lavorare da casa ma non riesco a collegarmi». Numerose segnalazioni dal nord della provincia di Varese fino a Legnano

«La rete Vodafone non funziona da stamattina, non riesco a lavorare né da computer né dal cellulare»: la segnalazione di una nostra lettrice di Busto Arsizio accomuna parecchi cittadini della nostra provincia e non solo. Sono numerosi gli utenti "isolati" e impossibilitati a utilizzare la rete Vodafone in tutto il nostro territorio: non ci si riesce a collegare al traffico dati di internet ma c'è anche chi non riceve le chiamate in entrata.

Parecchie dunque le proteste di chi, in periodo di zona rossa e telelavoro, è costretto a lavorare o studiare da casa ma è impossibilitato a farlo per questo disservizio. «Ho ancora tutti i giga disponibili - aggiunge la nostra lettrice - ma non riesco a collegarmi. Chi prova a chiamarmi, non ci riesce anche se io posso farlo». Anche dalle zone limitrofe a Busto, Legnano compresa, arrivano segnalazioni di interruzione del servizio, così come dal nord della provincia di Varese.

Redazione