/ Attualità

Attualità | 19 gennaio 2021, 09:19

«Non riesco a collegarmi con Vodafone»: segnalazioni da Busto e da tutta la provincia

Una nostra lettrice: «La rete Vodafone non funziona, devo lavorare da casa ma non riesco a collegarmi». Numerose segnalazioni dal nord della provincia di Varese fino a Legnano

«Non riesco a collegarmi con Vodafone»: segnalazioni da Busto e da tutta la provincia

«La rete Vodafone non funziona da stamattina, non riesco a lavorare né da computer né dal cellulare»: la segnalazione di una nostra lettrice di Busto Arsizio accomuna parecchi cittadini della nostra provincia e non solo. Sono numerosi gli utenti "isolati" e impossibilitati a utilizzare la rete Vodafone in tutto il nostro territorio: non ci si riesce a collegare al traffico dati di internet ma c'è anche chi non riceve le chiamate in entrata.

Parecchie dunque le proteste di chi, in periodo di zona rossa e telelavoro, è costretto a lavorare o studiare da casa ma è impossibilitato a farlo per questo disservizio. «Ho ancora tutti i giga disponibili - aggiunge la nostra lettrice - ma non riesco a collegarmi. Chi prova a chiamarmi, non ci riesce anche se io posso farlo». Anche dalle zone limitrofe a Busto, Legnano compresa, arrivano segnalazioni di interruzione del servizio, così come dal nord della provincia di Varese.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore