Varese - 05 gennaio 2021, 11:25

Preoccupazione per Roberto Maroni, resterà in ospedale per accertamenti

Non verrà dimesso oggi dall'ospedale di Circolo l'ex ministro e governatore della Lombardia: i medici dovranno condurre ulteriori accertamenti sul malore che lo ha costretto ieri al ricovero. La famiglia chiede il massimo riserbo

Non ci sono buone notizie per Roberto Maroni. Nessun bollettino medico è stato emesso, ma fonti vicine all'ex ministro dicono che dovrà restare in ospedale per ulteriori accertamenti e non sarà dimesso in mattinata come pronosticato ieri.

Maroni è stato ricoverato in seguito ad un malore (leggi QUI) su cui evidentemente i medici vogliono indagare più approfonditamente. Accanto a Bobo c'è la famiglia, che ha chiesto il massimo riserbo, e tutta la Lega che da ieri lo sostiene virtualmente con messaggi di pronta guarigione (un pensiero a Bobo è stato rivolto anche dal sindaco Galimberti: leggi QUI). 

Valentina Fumagalli


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.