Anche Giancarlo Pignone, anima del movimento Azione in provincia di Varese, esprime vicinanza a Roberto Maroni, colpito ieri da malore e ricoverato all'ospedale di Circolo (leggi qui l'aggiornamento della situazione di stamattina).
«Auguro a Roberto Maroni una pronta guarigione - dice Pignone - Che possa ritornare quanto prima alle sue attività e anche alla sua campagna elettorale. Al di là della diversa collocazione politica, è un uomo di valore che fa bene alla politica».
Anche il sindaco Galimberti e vari esponenti della Lega hanno espresso un pensiero di vicinanza all'ex ministro dell'Interno e governatore della Lombardia (leggi qui le dichiarazioni).
Politica - 05 gennaio 2021, 12:20
Pignone: «Auguro a Maroni di tornare presto alla sua attività e alla campagna elettorale»
L'anima del movimento Azione in provincia di Varese e non solo rivolge un pensiero di vicinanza all'ex governatore ricoverato al Circolo dopo un malore: «Uomo che fa bene alla politica, al di là degli schieramenti»
SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.