Varese - 16 ottobre 2020, 21:55

«Uniti per il bene del territorio», il centro destra rinnova il sostegno ad Antonelli per le elezioni provinciali

Riunione tra i referenti provinciali di tutte le componenti partitiche del centrodestra per discutere delle prossime elezioni provinciali di dicembre e sui più importanti appuntamenti elettorali con le amministrative di Varese, Busto e Gallarate

Un summit in territorio neutro, a Milano, per discutere delle coalizioni in vista di tre grandi appuntamenti elettorali a Varese, Busto Arsizio e Gallarate, ma prima ancora per le elezioni provinciali di dicembre.

Si è conclusa poco fa la riunione tra i referenti provinciali del centro destra (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lombardia Ideale e Noi con l’Italia) che conferma il sostegno ad Emanuele Antonelli alla guida di Villa Recalcati con due liste.

«In linea con lo spirito nazionale e regionale si è confermata la volontà di presentarsi alle elezioni tutti uniti  - dicono - per essere vincenti e portare avanti con più forza e incisività il programma che è già in corso di definizione. La coalizione è inoltre aperta – come accaduto due anni fa - al contributo di componenti civiche di area».

Gli appuntamenti con le amministrative di primavera sono invece ancora tutti da costruire, fatta salva «la necessità di tenere unita la coalizione e non saranno autorizzate corse solitarie».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.