Attualità - 24 settembre 2020, 15:46

Ibrahimovic positivo al Coronavirus, il Milan perde il suo gigante

Zlatan costretto a fermarsi per alcune partite: il tampone a cui è stato sottoposto durante i controlli è risultato positivo

Zlatan Ibrahimovic positivo al Coronavirus. La notizia, arrivata da poco, ha subito fatto il giro dei social tra gli appassionati di calcio e in particolare tra i tifosi del Milan. Ibra non è il primo calciatore colpito dal virus (tra i big basta ricorda Dybala la scorsa primavera) ma è la prima stella a risultare positiva a campionato in corso.  

A comunicarlo è stato il Milan stesso, dopo il giro di tamponi effettuati in seguito alla positività di un altro giocatore, il brasiliano Leo Duarte: «AC Milan - si legge in una nota - comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi».

Ibrahimovic quindi sarà costretto a fermarsi per alcuni giorni, lasciando sguarnito l'attacco dei Milan di cui è indubbiamente il trascinatore. Lo svedese salterà sicuramente la gara di questa sera di Europa League con il Bodoe e soprattutto i prossimi due turni di Serie A contro Crotone e Spezia per rientrare dopo la sosta di ottobre.

Redazione