Busto Arsizio - 07 settembre 2020, 14:58

Busto, in città le riprese per l'ultimo videoclip del rapper Benedetto Sensei

Da sinistra: Peritore, Albani e Sensei

 

Busto diventa nuovamente set cinematografico. Sabato 5 settembre a Busto Arsizio sono avvenute le riprese di un videoclip musicale del singolo “Mago del Rap" del rapper Benedetto Sensei, nome sempre più conosciuto su tutto il territorio nazionale. Sensei si è fatto apprezzare anche a livello televisivo attraverso il programma “Tu si Que Vales”, esibendosi in qualità di rapper più veloce d’Italia e come ospite in diverse trasmissioni.

La produzione esecutiva del video è stata curata e gestita da Luciano Peritore, imprenditore del fitness e Attore. Peritore ha recitato nel video come co-protagonista insieme al rapper. La regia è stata affidata a Claudio Zagarini, Regista che ha lavorato con artisti del calibro di Timbaland, Missy Elliott, Coolio, Snoop Dogg, Pitbull.

La fotografia è di Marco Bovolenta. Impegnati nella realizzazione del videclip anche Stefano Chiodaroli (Attore Comico e pittore) che ha fornito una collezione di quadri da lui stesso creati, come scenografia, il Consigliere comunale Alessandro Albani che ha creato un’importante connessione tra la produzione e le aziende della città di Busto Arsizio e che ha recitato all’interno del videoclip. 

 

Redazione