Basket - 05 settembre 2020, 19:20

Caja: «Grazie Varese, è stato bellissimo»

Il coach esonerato da Pallacanestro Varese non commenta la decisione ma saluta i tifosi e il Consorzio Varese nel Cuore: «Mi hanno sempre dimostrato affetto e io l'ho ricambiato»

Attilio Caja "nascosto" dal gruppo che fino a poche ore fa era suo

Attilio Caja, sentito telefonicamente poco fa, non vuole commentare il suo esonero dalla panchina di Pallacanestro Varese (leggi qui i motivi alla base del terremoto), né le dichiarazioni di Toto Bulgheroni (qui) che hanno cercato di spiegare la scelta compiuta dalla società. Nelle sue parole solo il desiderio di salutare un ambiente, inteso in primis come tifosi, che l’ha accolto per cinque anni.

«Grazie. Grazie di cuore a tutti i tifosi, amici e sostenitori della Pallacanestro Varese. Mi hanno sempre dimostrato affetto, i consorziati pure l’altra sera nell’ultimo ritrovo e al telefono poco fa: in tanti mi stanno chiamando. Grazie alla città di Varese: qui è stato bellissimo. E l’affetto che provate per me è stato contraccambiato».

Fabio Gandini


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.