Territorio - 10 luglio 2020, 12:40

Il sindaco di Cocquio Centrella entra in Grande Nord

Il primo cittadino cocquiese ha aderito al movimento federalista nato da una scissione dalla Lega. Il segretario provinciale Brunella: «Centrella nel pieno dell'emergenza sanitaria ha dimostrato di lavorare bene per la sua comunità andando contro il sistema».

Danilo Centrella sindaco di Cocquio Trevisago è entrato ufficialmente in Grande Nord, il movimento federalista nato da una scissione dalla Lega dopo la svolta nazionalista impressa da Salvini. 

L'ingresso di Centrella nel movimento è stato ufficializzato nel corso di un incontro di Grande Nord tenutosi a Besozzo alla presenza del segretario federale Monica Rizzi, del segretario nazionale Lombardia Davide Boni e del segretario provinciale di Varese Dario Brunella. 

Presente ovviamente anche lo stesso Centrella che si è presentato ai militanti e ai simpatizzanti del movimento, di cui sarà il primo sindaco del Varesotto. 

«Centrella, nel pieno dell’emergenza sanitaria, ha dimostrato di saper lavorare per il bene della sua comunità organizzando test sierologici alla popolazione, andando contro un sistema che remava nella direzione opposta. Mentre altri amministratori osservavano l’evolversi della situazione, limitandosi alla distribuzione di qualche mascherina elemosinata da Regione Lombardia, Centrella si è messo in gioco, ha trovato i fondi ed ha dato il via ai test. Sono felice di poter lavorare con lui, il nostro Movimento punta a persone concrete e preparate, le balle e la propaganda le lasciamo agli esponenti di altri partiti» afferma Brunella.

M. Fon.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.