Territorio - 12 giugno 2020, 17:55

Coronavirus a Viggiù: ancora 28 malati alla casa di riposo ma in paese sono tutti guariti

Notizie confortanti dal sindaco Emanuela Quintiglio: «Tutti i nostri concittadini non residenti in Rsa sono guariti, restano purtroppo ancora 28 contagiati in casa di riposo dove però il numero di anziani negativi è salito a 19».

 

Notizie confortanti sull'epidemia di Coronavirus arrivano da Viggiù, dove il sindaco Emanuela Quintiglio ha fatto il punto della situazione con i suoi concittadini. 

«Benché nel nostro paese il Coronavirus non possa ancora dirsi sconfitto, sono oggi a darvi buone notizie - afferma la prima cittadina - tutti i nostri concittadini, non residenti in Rsa, che erano stati colpiti dal Covid-19 risultano guariti e sul nostro territorio non ci sono più nemmeno persone sottoposte a quarantena per essere venuti in contatto con persone contagiate. Restano, purtroppo, ancora 28 i malati tra gli ospiti dell’Istituto Madonna della Croce, dove il numero dei guariti è però salito a 19, notizia che ci da speranza e fiducia che tutti gli ospiti riescano progressivamente a sconfiggere il virus. A loro e alle loro famiglie il nostro consueto abbraccio affettuoso, cautamente ottimisti che la guarigione sia prossima anche per loro». 

 

M. Fon.