/ Territorio

Territorio | 12 giugno 2020, 17:55

Coronavirus a Viggiù: ancora 28 malati alla casa di riposo ma in paese sono tutti guariti

Notizie confortanti dal sindaco Emanuela Quintiglio: «Tutti i nostri concittadini non residenti in Rsa sono guariti, restano purtroppo ancora 28 contagiati in casa di riposo dove però il numero di anziani negativi è salito a 19».

Coronavirus a Viggiù: ancora 28 malati alla casa di riposo ma in paese sono tutti guariti

 

Notizie confortanti sull'epidemia di Coronavirus arrivano da Viggiù, dove il sindaco Emanuela Quintiglio ha fatto il punto della situazione con i suoi concittadini. 

«Benché nel nostro paese il Coronavirus non possa ancora dirsi sconfitto, sono oggi a darvi buone notizie - afferma la prima cittadina - tutti i nostri concittadini, non residenti in Rsa, che erano stati colpiti dal Covid-19 risultano guariti e sul nostro territorio non ci sono più nemmeno persone sottoposte a quarantena per essere venuti in contatto con persone contagiate. Restano, purtroppo, ancora 28 i malati tra gli ospiti dell’Istituto Madonna della Croce, dove il numero dei guariti è però salito a 19, notizia che ci da speranza e fiducia che tutti gli ospiti riescano progressivamente a sconfiggere il virus. A loro e alle loro famiglie il nostro consueto abbraccio affettuoso, cautamente ottimisti che la guarigione sia prossima anche per loro». 

 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore