Varese - 14 novembre 2019, 19:07

LA REAZIONE. Nuovi arresti per Mensa dei Poveri. Pinti (Lega): «Se qualcuno ha sbagliato giusto che paghi, spero si faccia chiarezza». Galparoli (Fi): «Solidarietà a Paolo e Lara»

Dopo quelle del Pd arrivano anche le considerazioni del consigliere leghista Marco Pinti e di quello di Forza Italia Piero Galparoli.

Dopo quella degli esponenti del Pd (leggi qui) arrivano anche le reazioni del consigliere comunale di Varese Marco Pinti e di quello di Forza Italia Piero Galparoli in seguito agli arresti eseguiti questa mattina nell'ambito dell'inchiesta Mensa dei Poveri, che hanno portato ai domiciliari l'ex europarlamentare di Forza Italia Lara Comi e l'imprenditore varesino e consigliere comunale di Varese Paolo Orrigoni (leggi qui).

«Se qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi - ha detto in serata Marco Pinti - spero solo che si possa fare al più presto chiarezza. Detto ciò, un pensiero e un abbraccio alla famiglia di Paolo Orrigoni che oggi vive uno dei suoi giorni più difficili».

Anche il consigliere comunale di Fi Piero Galparoli è intervenuto sulla questione in un video postato su Facebook e ha dichiarato: «Sia a Paolo Orrigoni che a Lara Comi esprimo la mia solidarietà e vicinanza, in particolare a Paolo di cui sono molto amico: sono vicino a lui e alla sua famiglia».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.