Calcio - 02 luglio 2019, 23:00

Valentina Bergamaschi, festa a sorpresa a Leggiuno con un dono speciale: un libro di Gigi Riva

Per ringraziare e onorare la grande Valentina Bergamaschi dopo uno strepitoso mondiale, che ha visto la nostra nazionale italiana qualificarsi tra le prime otto squadre più forti al mondo, è stata organizzata una festa a sorpresa al ristorante Campagna di Arolo di Leggiuno. Ad organizzare l' evento è stata la presidente del fans club Daniela, mamma della Vale e suo personale team manager.
Hanno partecipato alla pizzata tricolore le amiche della calciatrice, gli emozionatissimi nonni, le grandiose zie super tifose, il fratello Mattia, la cagnolina Trilli (mascotte e portafortuna dell'Italia femminile) e il sindaco di Leggiuno Gianluigi Parmigiani, che ha omaggiato la "Stella Azzurra del lago Maggiore" di un inedito libro su Gigi Riva. 

Come sempre la calciatrice azzurra, che oggi è stata anche ospite del sindaco di Varese Davide Galimberti, è stata molto disponibile con i numerosi tifosi, a cui ha raccontato l'occasione del gol mancato contro le campionesse d'Europa dell'Olanda. Ora per Valentina si prospetta un breve periodo di vacanze, prima di tornare sui libri a preparare gli esami di scienze motorie. Poi si tornerà a parlare di calcio.

L'Azzurra ha sfoggiato un nuovo look e un nuovo taglio di capelli che la rende ancor più affascinante e sbarazzina. Per Valentina sarà una settimana densa di appuntamenti importanti, prima dell'onore di essere ricevuta al Quirinale, insieme a tutte le compagne, dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. 

Claudio Ferretti


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.