/ Calcio

Calcio | 02 luglio 2019, 23:00

Valentina Bergamaschi, festa a sorpresa a Leggiuno con un dono speciale: un libro di Gigi Riva

Valentina Bergamaschi, festa a sorpresa a Leggiuno con un dono speciale: un libro di Gigi Riva

Per ringraziare e onorare la grande Valentina Bergamaschi dopo uno strepitoso mondiale, che ha visto la nostra nazionale italiana qualificarsi tra le prime otto squadre più forti al mondo, è stata organizzata una festa a sorpresa al ristorante Campagna di Arolo di Leggiuno. Ad organizzare l' evento è stata la presidente del fans club Daniela, mamma della Vale e suo personale team manager.
Hanno partecipato alla pizzata tricolore le amiche della calciatrice, gli emozionatissimi nonni, le grandiose zie super tifose, il fratello Mattia, la cagnolina Trilli (mascotte e portafortuna dell'Italia femminile) e il sindaco di Leggiuno Gianluigi Parmigiani, che ha omaggiato la "Stella Azzurra del lago Maggiore" di un inedito libro su Gigi Riva. 

Come sempre la calciatrice azzurra, che oggi è stata anche ospite del sindaco di Varese Davide Galimberti, è stata molto disponibile con i numerosi tifosi, a cui ha raccontato l'occasione del gol mancato contro le campionesse d'Europa dell'Olanda. Ora per Valentina si prospetta un breve periodo di vacanze, prima di tornare sui libri a preparare gli esami di scienze motorie. Poi si tornerà a parlare di calcio.

L'Azzurra ha sfoggiato un nuovo look e un nuovo taglio di capelli che la rende ancor più affascinante e sbarazzina. Per Valentina sarà una settimana densa di appuntamenti importanti, prima dell'onore di essere ricevuta al Quirinale, insieme a tutte le compagne, dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. 

Claudio Ferretti


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore