Attimi di apprensione nel primo pomeriggio di oggi, sabato 3 ottobre, a Busto Arsizio. Intorno alle 14, alcuni cittadini hanno segnalato alla Polizia locale la presenza di un’automobile che viaggiava a zig-zag vicino alla stazione delle ferrovie Nord, tra via via Monti, via Bernardino Luini e dintorni.
Il comando dei Molini Marzoli ha subito inviato sul posto una pattuglia, che in pochissimi istanti ha intercettato l’automobile del soggetto in questione, che ha terminato la propria corsa andando a sbattere contro un muretto, fortunatamente senza coinvolgere altre persone.
L’uomo appariva molto agitato, ma è stato contenuto dagli operatori, che lo hanno fermato prima che la propria condotta potesse arrecare ulteriore pericolo.