Una domenica speciale per Laveno Mombello che festeggia gli 80 anni di professione religiosa di suor Alice Dal Santo, classe 1928, originaria di Cerro.
La religiosa che risiede nella Casa Madre di Sale in provincia di Alessandria verrà festeggiata nella Casa Madre di Cerro dai parenti, dagli amici e dalla consorelle lavenesi.
«Un record di anni ma soprattutto di amore a Cristo e di fedeltà alla Chiesa - si legge nel messaggio di auguri della comunità pastorale di Laveno Mombello guidata da don Adriano - giungerà anche la nostra preghiera di ringraziamento al Signore per una testimonianza significativa così forte. A suor Alice prossima ai 100 anni, auguriamo ancora un lungo tempo di salute e grazia spirituale per continuare a donarci il suo sorriso e la sua forza».