La Filarmonica Saltriese continua il suo impegno nel territorio con un calendario ricco di iniziative: dal Concerto di Primavera al progetto dedicato alle scuole, fino ai diversi momenti di incontro che hanno permesso alla musica di raggiungere pubblici diversi e creare occasioni di condivisione.
A chiudere questo percorso arriva il Concerto d’Estate, in programma a Palazzo Marinoni, dove la Filarmonica, guidata dal Maestro Massimiliano Legnaro, accompagnerà il pubblico in una serata all’insegna della musica e dell’atmosfera estiva. Appuntamento venerdì 26 giugno alle 20.45 a Palazzo Marinoni, in caso di maltempo nella sede della Filarmonica.