Le parole di coach Ioannis Kastritis dopo Dolomiti Energia Trento-Openjobmetis Varese.
«E’ stata una partita combattuta, in bilico per lunghi tratti, nel finale loro hanno gestito meglio rispetto a noi i possessi decisivi e questo gli ha permesso di vincerla. Devo ancora una volta però fare i complimenti ai miei ragazzi per come hanno giocato, limitando Trento nei rimbalzi offensivi, punto sul quale sono molto forti. Ripeto, abbiamo pagato nei dettagli. Torniamo a lavorare da subito per chiudere al meglio contro Brescia».
Sugli esterni della sua squadra: «Non posso ridurre la partita solo all’apporto degli esterni, però è chiaro che nel finale i possessi decisivi sono passati dalle loro mani. Ripeto, abbiamo pagato nei dettagli, questo ha fatto la differenza».
Sull’apporto di Ladurner e Freeman: «Non posso essere soddisfatto dopo una sconfitta, però come dico sempre questi ragazzi lavorano tutti duramente, anche Villa che stasera non ha giocato si allena sempre al massimo. Senza dubbio Ladurner e Freeman hanno fatto bene stasera, devono continuare così, tutti devono continuare così per cercare di fare una bella settimana di lavoro e portare a casa la vittoria settimana prossima con Brescia».