Politica - 30 gennaio 2026, 12:09

Premio "Varese donna 2026" a Maria Chiara Gadda, la deputata: «Bella e inaspettata sorpresa»

L'esponente di Italia Viva esprime la sua riconoscenza alla Famiglia Bosina e ricorda i dieci anni della sua legge antispreco

«Il 2026 inizia per me con una bellissima e inaspettata sorpresa, ho ricevuto il premio “Varese Donna 2026” dalla Famiglia Bosina. Vivo a Varese ormai da diversi anni, è la città che ho scelto. Il suo cuore pulsante sono le tante associazioni che la animano come la Famiglia Bosina, che tiene vive le tradizioni e il dialetto. Grazie a tutte queste persone incontrate negli anni a Varese, mi sono sentita subito a casa». 

Così la deputata Maria Chiara Gadda commenta il riconoscimento ricevuto. «Sentire l’affetto sincero e la stima per il mio impegno politico - aggiunge - è davvero una emozione fortissima. La legge antispreco compie nel 2026 dieci anni. É una parte importante del mio percorso, ma è bello avere consapevolezza che è nel cuore e nell’impegno di tante altre persone. Grazie».

C.S.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.