Una serata di spettacolo e di musica con un omaggio a Mina, una delle più grandi popstar della storia della musica italiana, ad accompagnare gli spettatori in un viaggio musicale attraverso i brani più famosi del suo repertorio.
Gli Oltre Mina arrivano a Varese sul palco del Teatro Intred (in piazza Repubblica) la sera del 5 marzo. Ad accompagnare la splendida voce di Mary Venneri, una band di musicisti di esperienza con numerose collaborazioni alle spalle formata da Agostino Barbieri (piano e tastiere), Daniele Radice (basso), Romano Canavesi (percussioni), Pietro Chisesi (batteria) e Simone Concu (chitarra).
Non una tribute band, ma un vero e proprio omaggio alla Tigre di Cremona, che rivive nei brani portati in scena da Mary Venneri e da un gruppo di musicisti affiatato insieme da ormai diversi anni.
I biglietti (a posto unico) sono acquistabili al prezzo di 19 euro a questo link o contattando il 348 7215546. Comprando l’accesso si contribuirà anche a una causa benefica: parte dell’incasso della serata, infatti, sarà devoluto a favore dell’associazione In Valbossa APS per la prevenzione del tumore al seno.
Nel corso della serata si esibiranno anche le allieve de Il Balletto di Varese, scuola di ballo attiva da oltre vent’anni. Inoltre, interverrà Walter Di Gemma, presentatore di Tele Lombardia, che allieterà il pubblico con dei monologhi.