Calcio - 14 dicembre 2025, 17:25

Ciceri: «Rigore inesistente, battere anche gli arbitri è un po' troppo anche per noi» (VIDEO)

L'allenatore del Varese dopo l'1-1 di Saluzzo deciso da due tiri dal dischetto: «L'arbitro compensa il rigore dato a noi che, però, era sacrosanto per un tocco di mano. Hanno voluto fare così... Il voto al girone di andata? Manca una partita che può ancora decidere tra buono e discreto. Eravamo una squadra e uno staff tutti nuovi»

Ciceri (espulso per proteste) nel dopo gara di Saluzzo

"C'è tanta rabbia..." dicono a mister Ciceri, espulso per proteste dopo il rigore del pari subito a Saluzzo (leggi QUI). «La prestazione c'è stata, abbiamo complicato la giornata a una delle squadre che gioca meglio nel girone "sporcando" la loro partita e i ragazzi hanno interpretato il piano gara preparato. Sembrava che potessimo portarla a casa, in realtà questo rigore inesistente, che resta inesistente anche dopo averlo rivisto, fa rabbia».

«Barzotti arriva sulla palla in anticipo e la rinvia per il contropiede con Cogliati e l'arbitro compensa il rigore dato a noi sacrosanto per un tocco di mano... Hanno voluto fare così, e così diventa dura: battere anche gli arbitri diventa un po' troppo anche per noi».

Guardando a tutto il girone di andata che voto darebbe Ciceri al Varese? «Resta una partita che può ancora decidere tra il buono e il discreto. Squadra e staff erano, però, completamente nuovi».

 


 

Samuele Bernardi


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.