Cronaca | 09 dicembre 2025, 11:25

Tragico incidente: 73enne muore dopo un malore al volante

L’uomo è stato trovato in arresto cardiocircolatorio dopo l’incidente contro un muro in piazza Mazzini a San Giorgio su Legnano. Trasportato in codice rosso all’ospedale di Legnano. Ma non è stato possibile salvarlo

L'ospedale di Legnano dove è stato trasferito d'urgenza il 73enne

L'ospedale di Legnano dove è stato trasferito d'urgenza il 73enne

Un uomo di 73 anni è in gravissime condizioni dopo essersi schiantato con l’auto contro un muro in piazza Mazzini, a San Giorgio su Legnano, questa mattina poco dopo le 10.20. Secondo i primi accertamenti, all’origine dell’incidente potrebbe esserci un malore: quando i soccorritori del 118 sono arrivati, l’anziano era già in arresto cardiocircolatorio.

Ambulanza, automedica e Carabinieri sono intervenuti immediatamente. L’uomo è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Legnano in codice rosso, con le manovre rianimatorie in corso. Ma non è stato possibile salvarlo.

Redazione

Leggi tutte le notizie di L'INFORMAZIONE IN CASA ›

L'informazione in Casa

Kedros Real Estate è un'azienda che si occupa di intermediazione immobiliare in provincia di Varese, a Milano e a Courmayer, con forte attenzione al lato umano di questo mercato: l’emozione di cercare casa.
Proprio la persona è al centro del progetto Kedros, nato con l’obiettivo di informare e informarsi, in quanto solo la reciproca conoscenza può aiutare ad essere realmente di supporto a persone e famiglie nella gestione dei propri investimenti immobiliari, anche attraverso la voce di esperti o clienti che raccontano la loro esperienza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore