Cronaca | 09 dicembre 2025, 13:01

Furgone tampona un camion in autostrada tra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa: un morto e un ferito

Incidente nella mattinata di oggi sul tratto milanese dell'A4. Un uomo di 64 anni è deceduto sul colpo. In ospedale con traumi minori il secondo conducente

Furgone tampona un camion in autostrada tra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa: un morto e un ferito

Incidente mortale nella mattinata di oggi sulle autostrade del Milanese. E' successo nel tratto compreso tra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa, lungo il tratto milanese dell'A4. Qui, secondo la prima ricostruzione, un furgone e un mezzo pesante si sono tamponati. L'impatto è stato violento, tanto da deformare i veicoli.

Nell'impatto il conducente del furgone è deceduto sul colpo. Si tratta di un uomo di 64 anni: i sanitari lo hanno soccorso in codice rosso, ma per lui purtroppo non c'è stato più nulla da fare. Ferito anche il conducente del mezzo pesante, tamponato dal furgone: è un 57enne che ha riportato traumi minori ed è stato portato al pronto soccorso in codice giallo al San Carlo di Milano per le cure del caso.

Sul posto hanno operato l'elisoccorso, un'auto infermieristica e due ambulanze, oltre ai mezzi dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine. Pesanti le ripercussioni sul traffico, con code lungo il tratto interessato. 


 

Leggi tutte le notizie di L'INFORMAZIONE IN CASA ›

L'informazione in Casa

Kedros Real Estate è un'azienda che si occupa di intermediazione immobiliare in provincia di Varese, a Milano e a Courmayer, con forte attenzione al lato umano di questo mercato: l’emozione di cercare casa.
Proprio la persona è al centro del progetto Kedros, nato con l’obiettivo di informare e informarsi, in quanto solo la reciproca conoscenza può aiutare ad essere realmente di supporto a persone e famiglie nella gestione dei propri investimenti immobiliari, anche attraverso la voce di esperti o clienti che raccontano la loro esperienza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore