Basket - 09 dicembre 2025, 17:20

ULTIMA CONTESA - La Varese dei rimbalzi e di Stewart

Torna questa sera alle 21 in diretta il talk show sulla Pallacanestro Varese e sul basket. Si parte dall'importante vittoria di ieri della Openjobmetis a Cremona, figlia della resistenza e della prestazione del neo acquisto

Varese vince a Cremona, sul parquet di una delle squadre rivelazione finora del campionato di Serie A, e ricomincia il cammino dopo il brutto stop casalingo contro Udine e le due settimana di pausa.

Si parlerà soprattutto di questo nell'ottava puntata della sesta stagione de l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basekt. Ospiti saranno i giornalisti Antonio Franzi, RMF, e Alessandro Burin, VareseSport.

La trasmissione andrà come sempre in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook, e sul suo canale Youtube.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.