Cronaca | 06 dicembre 2025, 07:35

Notte di incidenti, sette persone coinvolte. In A8 feriti tre giovani

I sinistri a Varese, Laveno, Parabiago e lungo l'autostrada, dove uno scontro tra due auto ha reso necessario il ricovero di due ragazzi

Notte di incidenti, sette persone coinvolte. In A8 feriti tre giovani

Notte di incidenti quella tra venerdì e sabato sulle strade della provincia di Varese: in tutto sette le persone coinvolte, nessuna ferita in gravi condizioni.

I sinistri meno gravi si sono verificati a Varese in via Vigevano e in via Dalmazia, a Laveno Mombello in via Fortino (un ragazzo di 26 anni ricoverato all’ospedale di Circolo in codice verde) e a Parabiago.

Relativamente serio l’incidente occorso sull’A8 Milano-Varese in direzione Varese, all’altezza del km 21: qui, in uno scontro tra due auto, sono rimasti feriti un ragazzo di 18 anni e due ragazze di 21 e 26 anni. Per due di loro si è reso necessario il trasporto in ospedale (un codice giallo e un codice verde) a Castellanza e Gallarate.

Redazione

Leggi tutte le notizie di L'INFORMAZIONE IN CASA ›

L'informazione in Casa

Kedros Real Estate è un'azienda che si occupa di intermediazione immobiliare in provincia di Varese, a Milano e a Courmayer, con forte attenzione al lato umano di questo mercato: l’emozione di cercare casa.
Proprio la persona è al centro del progetto Kedros, nato con l’obiettivo di informare e informarsi, in quanto solo la reciproca conoscenza può aiutare ad essere realmente di supporto a persone e famiglie nella gestione dei propri investimenti immobiliari, anche attraverso la voce di esperti o clienti che raccontano la loro esperienza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore