Il chilometro buono dell’Osteria del Lago di Ispra e le specialità pescate dal vicino Verbano non vanno in ferie. Se il periodo delle festività significa anche deliziose mangiate in compagnia, ecco che il ristorante gestito da Mario e Barbara si mette a disposizione dei suoi clienti.
L’Osteria del Lago, infatti, sarà aperta tutti i giorni fino a Natale, compreso il 25 dicembre. Chi vorrà passare il giorno di festa tra le prelibatezze del locale sarà quindi accolto nella sala recentemente rinnovata per trascorre il giorno di Natale in un clima di convivialità e buona cucina. Il locale chiuderà soltanto il 26 dicembre, in occasione di Santo Stefano, per poi riaprire il giorno successivo e offrire nuovamente ospitalità ai clienti per tutto il resto delle festività.
L’Osteria del Lago (recentemente entrata a far parte della guida Il Golosario, leggi QUI) propone, per l’occasione, un menù alla carta arricchito alcuni piatti speciali, cucinati appositamente per le festività, come ad esempio la trota salmonata affumicata, il Carnaroli ai gamberi rossi, il lavarello del lago di Monate e molto altro, tra cui i dolci tipici del Natale.
Ma non solo pesce: il weekend del 13 e 14 dicembre, infatti, sarà l’occasione per gustare i bolliti misti del bue grasso, cucinati al momento e serviti a regola d’arte.
L’Osteria del Lago si trova a Ispra, in via Milite Ignoto 81. Per prenotazioni è possibile contattare lo 0332 316635.