Basket - 02 dicembre 2025, 12:29

Carlos Stewart ha svolto le visite mediche: primo allenamento per il nuovo acquisto della Openjobmetis

Il classe 2003 statunitense, ingaggiato al posto di Moody, si è presentato questa mattina al Centro Polispecialistico Beccaria di Varese per i controlli medici di rito. E' pronto per indossare la maglia biancorossa: ha scelto la numero 1

Carlos Stewart questa mattina al Beccaria

Ha svolto le visite mediche in mattinata il nuovo acquisto della Pallacanestro Varese Carlos Stewart. Il playmaker-guardia americano è pronto così a indossare la maglia biancorossa dell’Openjobmetis. 

Classe 2003, acquistato nei giorni scorsi per sostituire Stefan Moody dopo la risoluzione del contratto di quest’ultimo, Stewart si è recato questa mattina al Centro Polispecialistico Beccaria per i controlli medici di rito prima di affrontare il suo primo allenamento con i compagni e mettersi a disposizione di coach Ioannis Kastritis. 

Stewart, che ha scelto la maglia numero 1, è pronto a esordire nel prossimo incontro lunedì alle 18 a Cremona.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.