«Grazie alla Delibera approvata dalla Giunta regionale e al lavoro dell’Assessore Sertori arriveranno 1.348.059 euro alla Provincia di Varese. Si tratta di risorse che provengono dagli introiti dei canoni idrici delle grandi derivazioni elettriche del 2024, che tornano ai territori per finanziare opere e investimenti attesi da cittadini e Comuni». Così il consigliere regionale della Lega Emanuele Monti, Presidente della Commissione Welfare di Palazzo Pirelli, che aggiunge: «Un’ottima notizia per il nostro territorio, perché attraverso questo stanziamento le amministrazioni provinciali potranno garantire maggiori servizi ai cittadini e finanziare interventi concreti per lo sviluppo dei territori».
Politica - 25 novembre 2025, 11:19
Monti (Lega): «Oltre un milione di euro per la Provincia di Varese per servizi ai cittadini e sviluppo territori»
Grazie alla delibera regionale sui canoni idrici 2024, la Provincia di Varese riceverà oltre 1,3 milioni di euro destinati a opere e investimenti sul territorio. Un sostegno che, sottolinea il consigliere regionale Emanuele Monti, permetterà di rafforzare servizi e interventi attesi da cittadini e Comuni
SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.