Un finale incredibile ferisce al cuore la Solbia e incendia il Mari con il gol del pareggio lilla segnato sull'ultimo pallone della partita, al 94', con il tuffo di Noia che trafigge in tuffo Chironi dopo il tocco di Ballgjini su quella che era stata la rimessa della disperazione per i padroni di casa. Svaniscono così, nel modo più atroce, i tre punti per la squadra di Grieco che aveva centrato la traversa nel primo tempo con il mancino di Minuzzi e, a metà ripresa, era passata grazie al solito Monteiro Barbosa, grazie al solito pallone illuminante servito da Gasparri e spedito in rete da due passi.
Oggi le altre partite con la capolista a Vigevano, prima della sfida secca dei quarti di Coppa del Chinetti, che ora rivestono un'importanza fondamentale per i nerazzurri: mercoledì alle 16 Solbiatese-Arconatese pesa tantissimo.
Eccellenza Girone A
Dodicesima giornata, domenica 16, 14.30: Legnano-Solbiatese 1-1, Lentatese-Magenta, Mariano-Besnatese, Rhodense-Caronnese, Sedriano-Ardor Lazzate, Sestese-Altabrianza, Vergiatese-Saronno, Vigevano-Arconatese, Vis Nova Giussano-Arcellasco.
Classifica
Arconatese 29. Solbiatese* 21. Saronno 19. Caronnese 18. Rhodense 17. Mariano, Besnatese, Vis Nova Giussano, Lentatese 16. Legnano* 15. Sedriano, Vergiatese 13. Sestese 12. Arcellasco, Vigevano, Altabrianza, Magenta 10. Ardor Lazzate 8. *una in più
Coppa Italia Eccellenza Lombardia, quarti di finale, mercoledì 19 novembre: Caronnese-Baranzatese (20.30), Solbiatese-Arconatese (ore 16)
Gli highlights di Paolozerbi.com