Territorio | 13 novembre 2025, 15:16

Condizioni stabili per Angelo Branduardi: prosegue il ricovero. Annullato anche il concerto di Varese

Da quanto si apprende dai canali ufficiali social del cantautore di Bedero Valcuvia «si attendono gli esiti di nuovi accertamenti». L'esibizione al teatro Intred in programma il 29 novembre è stata posticipata al 9 maggio 2026

Angelo Branduardi in una foto tratta dal suo profilo ufficiale di Facebook

Angelo Branduardi in una foto tratta dal suo profilo ufficiale di Facebook

Dopo l'annullamento del concerto in programma sabato 15 novembre a Venezia e rinviata al 10 gennaio, salta anche la data di Varese dello spettacolo di Angelo Branduardi, che nei giorni scorsi, l'8 novembre, è stato colpito da un malore improvviso. (LEGGI QUI)

«Le condizioni di Angelo restano stabili - si legge sulla pagina Facebook del cantautore di Bedero Valcuvia - si attendono gli esiti di nuovi accertamenti». Tra i fan dell'artista che ha 75 anni c'è ovviamente apprensione per il prolungamento del ricovero dell'artista probabilmente in una struttura della provincia di Varese. 

Di seguito il comunicato del teatro Intred di Varese sul rinvio del concerto di Branduardi:

Si comunica che, per motivi di salute dell'artista, lo spettacolo di Angelo Branduardi in programma il 29.11.2025 presso il Teatro Intred di
Varese è stato posticipato al 9 maggio 2026 ore 20:00.

I biglietti già comprati restano validi per la nuova data. Chi volesse chiedere il rimborso potrà farlo entro e non oltre il 20.12.2025 attraverso il canale di acquisto: per acquisti tramite circuito Ticketone: il rimborso deve essere richiesto tramite la procedura online sul sito Ticketone.it; per acquisti presso la biglietteria del Teatro Intred di Varese: il rimborso va richiesto presso la stessa biglietteria, riconsegnando i biglietti integri.

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA VARESE NASCOSTA ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore