Cronaca - 13 novembre 2025, 08:54

Investimento sulla Varesina a Venegono: paura per un sedicenne e un ventisettenne. Donna ferita anche a Varese

Incidente questa mattina poco prima delle 8 all'altezza della rotonda dell'Esselunga: i due giovani soccorsi dall'ambulanza. Poco prima nel capoluogo una donna di 64 anni urtata da un veicolo in via Maspero

(foto generica d'archivio)

Incidente questa mattina sulla Varesina a Venegono Inferiore, dove intorno alle 7.50 si è verificato un investimento pedone. E' successo in via Fratelly Kennedy all'altezza della rotonda dell'Esselunga: qui, per cause in corso di ricostruzione, si è verificato un investimento la cui dinamica al momento non è ancora chiara.

In ogni caso sul posto sono intervenute due ambulanze in codice giallo (media urgenza), oltre all'automedica e alle forze dell'ordine. Due le persone soccorse: si tratta di un ragazzo di 16 anni e di un giovane di 27 anni. Per entrambi traumi valutati in codice giallo, ovvero di media gravità. 

Poco prima, intorno alle 7.45, i soccorsi erano invece intervenuti a Varese, dove una donna di 64 anni è stata investita da un veicolo in via Maspero, in zona stazioni. Soccorsa dall'ambulanza della Croce Rossa di Varese la donna è stata trasportata al pronto soccorso sempre in codice giallo: ha riportato traumi di media gravità e non risulta in pericolo di vita. Sul posto per i rilievi le pattuglie della Questura. 

Redazione