Politica - 29 ottobre 2025, 17:49

Stefania Bardelli e Marco Rizzo insieme a Brinzio per presentare il libro "Una biografia di periferia"

La giornalista varesina "vannacciana" dialogherà con il leader nazionale di Democrazia Sovrana Popolare ed ex comunista sabato 15 novembre alle 11 in via Trieste: «Iniziativa non legata all'associazione Il Mondo al Contrario né al Vidoletti» precisa Bardelli

La locandina dell'evento

La coppia (politicamente) è di quelle che più strane si potrebbero immaginare, eppure Marco Rizzo, ex dirigente comunista e attuale leader nazionale di Democrazia Sovrana Popolare, salirà sullo stesso palco con Stefania Bardelli, giornalista varesina seguace del generale Roberto Vannacci, europarlamentare e vicesegretario della Lega. 

Cosa faranno insieme Rizzo e Bardelli? Presenteranno a Brinzio, sabato 15 novembre alle 11 in via Trieste 24 il libro "Una biografia di periferia" scritto dallo stesso Rizzo: l'incontro sarà moderato do Pasquale Diaferia. 

«Tengo a specificare che non è un’iniziativa legata all’associazione il Mondo al Contrario e io non sono coinvolta in qualità di leader del Vidoletti ma come Stefania Bardelli» precisa la giornalista varesina. 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.