Sociale - 22 ottobre 2025, 18:05

Serata musicale a Laveno Mombello a favore della Lilt

Protagonista dell’evento del 24 ottobre a Villa Frua sarà il Duo Men in Black che proporrà un viaggio tra le canzoni e le storie degli anni ’60-’90. L’ingresso sarà libero a offerta e l’intero ricavato sarà devoluto a sostegno delle attività della Lilt Valcuvia

Il duo Man in Black si esibirà a Laveno

La Pro Loco Laveno Mombello Cerro, in collaborazione con la LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (Associazione Provinciale di Varese) e con il patrocinio del Comune di Laveno Mombello, invita i cittadini a partecipare ad una serata musicale ricca di emozioni e ricordi: “L’avventura… la storia continua”.

Protagonista dell’evento sarà il Duo Men in Black, formato da Mauro Guarneri (pianoforte e canto) e Renato Furigo (narrazione e canto). Un viaggio tra le canzoni e le storie degli anni ’60-’90, capace di far rivivere atmosfere indimenticabili e di coinvolgere il pubblico in un’esperienza tra musica, parole e ironia.

L’appuntamento è per venerdì 24 ottobre alle ore 21:00 presso la Sala Consiliare di Villa Frua a Laveno Mombello, con ingresso da Piazza Fontana.

L’ingresso sarà libero a offerta e l’intero ricavato sarà devoluto a sostegno delle attività dell’Associazione LILT Valcuvia, impegnata nella prevenzione e nella lotta ai tumori, e del nuovo ambulatorio LILT recentemente aperto a Laveno Mombello. Un’occasione per trascorrere insieme una serata di musica e solidarietà, tra melodie senza tempo e un messaggio di speranza e impegno civile.

C.S.