Festa venerdì sera al Palace Hotel di Varese per l'80esimo anniversario di fondazione di un'azienda storica della provincia come il Saponificio Varesino di Brebbia, nato nel 1945 grazie ad una felice intuizione di Dante Bardelli. (LEGGI QUI)
Una serata per ricordare le proprie solide radici ma anche per guardare al futuro, tra tradizione e innovazione e con al centro della propria filosofia la qualità dei prodotti.
Una festa in famiglia, visto lo stile di conduzione del Saponificio, allargata alle autorità come il sindaco di Varese Davide Galimberti e al primo cittadino di Brebbia Giulio Brughera, accompagnato da alcuni esponenti della giunta e dell'amministrazione comunale.
E' stato proprio Brughera a ringraziare la famiglia Bardelli «che con grande spirito imprenditoriale è giunta alla terza generazione generando grande valore economico e sociale al territorio non solo al territorio brebbiese ma anche a quello varesino, visto che i loro prodotti sono venduti in gran parte del mondo».
Proprio in virtù di questa eccellenza, al Saponificio Varesino è stata conferita nel giugno scorso la massima onorificenza comunale di Brebbia come il Fagiolino d'Oro. (LEGGI QUI)