Calcio - 08 ottobre 2025, 21:36

VIDEO. Vado agitato, Roselli show in sala stampa: «Serve rispetto quando si parla, giocare bene non significa giocare giusto»

Il mister della capolista di serie D a +2 sul Chisola e +3 sul Varese è tranciante dopo il 3-0 di Coppa contro il Sestri: «Il mio compito è far rendere al meglio i giocatori che ho a disposizione»

Giorgio Roselli, allenatore del Vado capolista ed ex allenatore del Varese, dove ha ottenuto una promozione in C1 nel 1997/98 e, nel 2002/2003, una salvezza clamorosa sempre in C1

I muri dello stadio Chittolina di Vado non sono stati privi di scossoni nelle ore successive al pareggio di domenica a Saluzzo.

Una gara di profonda difficoltà per la capolista del campionato a +2 sul Chisola e +3 sul Varese, grazie anche alla buona prova della squadra granata, che pare non sia stata accolta di buon grado ai piani alti della dirigenza rossoblù.

E così subito dopo il 3-0 odierno di Coppa con il Sestri Levante (leggi QUI), mister Roselli ha affrontato il tema in maniera chiara, illustrando in modo preciso e diretto la sua visione.
 

Lorenzo Tortarolo da Svsport.it


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.