Territorio - 06 ottobre 2025, 09:32

Lavori in corso: sospensione dell’erogazione idrica programmata a Bodio Lomnago e a Luvinate

Mercoledì a Bodio Lomnago, tra la 8 e le 15, l’interruzione interesserà via dei Castagni e via del Bacino. Il giorno successivo, a Luvinate, interventi dalle 8 alle 18 che comporteranno la sospensione del servizio nelle vie Mazzini, Bosisio e Castello

Bodio Lomnago

A causa di un’interruzione della fornitura elettrica da parte del distributore, mercoledì 08 ottobre dalle 08 alle 15, si renderà necessaria la sospensione programmata dell’erogazione idrica nel Comune di Bodio Lomnago.

Tale sospensione comporterà l’interruzione idrica in via dei Castagni e via al Bacino

A decorrere dall’orario indicato, potranno verificarsi interruzioni dell’erogazione dell’acqua, cali di pressione e possibile opalescenza dell’acqua che interesseranno progressivamente anche altre zone del Comune. Al termine delle attività potranno permanere alcuni fenomeni di intorbidimento dell’acqua; si consiglia pertanto di farla scorrere prima dell’utilizzo.

Il personale di Lereti attuerà tutte le modalità tecniche ed organizzative per limitare il più possibile i disagi arrecati alle utenze interessate.

Luvinate

Giovedì 9 ottobre dalle ore 8 alle 18 è previsto un intervento della società Lereti sulla rete di distribuzione “Luvinate – Varese” che comporterà l’interruzione del servizio presso le utenze delle vie Mazzini, Bosisio e Castello. A partire dall’orario indicato, nelle aree indicate potranno verificarsi interruzioni dell’erogazione dell’acqua, cali di pressione e possibile opalescenza che potrebbero interessare anche altre zone del Comune.

Al termine delle attività potranno permanere alcuni fenomeni di intorbidimento dell’acqua; si consiglia pertanto di farla scorrere prima dell’utilizzo.

Lereti si scusa per il disagio

Redazione