Una mattinata di solidarietà e prevenzione. Si è svolta questa mattina la Camminata in Rosa, in occasione del mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno. L’evento, benefico e non competitivo, è stato organizzato dai Comuni di Castiglione Olona, Gornate Olona e Venegono Inferiore, in collaborazione con le associazioni del territorio.
L'evento ha visto una notevole partecipazione di 277 persone, importante segnale di solidarietà e consapevole a riguardo della prevenzione. Una bella mattinata di partecipazione e consapevolezza, che ha visto una grande affluenza di persone unite per un’importante causa: sensibilizzare sull’importanza della prevenzione e promuovere la salute.
«Un sentito ringraziamento va alle presidenti delle associazioni CAOS e Valbossa in Rosa, Adele Patrini e Adalisa Corbetta, e a tutti i volontari per la loro presenza e il costante impegno» fanno sapere gli organizzatori. Erano presenti i sindaci Giancarlo Frigeri, Mattia Premazzi e la delegata del sindaco Emanuele Poretti Alessandra Ferioli.























