Politica - 12 agosto 2025, 12:03

Fontana: «Non è un incidente, è il frutto dell'impunità»

La reazione del governatore lombardo in merito all'incidente in cui ha perso la vita Cecilia De Astis: «Una catena di illegalità che parte da lontano e non può più essere tollerata, è assurdo»

«Assurdo. Una tragedia che non può rimanere impunita -  Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, sui propri profili social, commenta l’incredibile vicenda in cui ha perso la vita Cecilia De Astis - I responsabili sono stati rintracciati: secondo le prime notizie stampa hanno tutti tra gli 11 e i 14 anni. Assurdo. Sono stati fermati all’interno di un campo rom di Milano. Le forze dell’ordine stanno perquisendo le loro abitazioni». 

«Non è un “incidente” - prosegue il governatore - È il frutto di una catena di illegalità, arroganza e impunità che parte da lontano e che non può più essere tollerata».

c.s.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.