/ Territorio

Territorio | 31 luglio 2025, 09:21

Tutta Comerio celebra i 104 anni di nonna Ernesta. Gli auguri del sindaco Ballarini

Visita del primo cittadino e della consigliera comunale Faresin a casa della cittadina più anziana del paese, classe 1921: «Ernesta ha la fortuna di vivere ancora nella propria abitazione, immersa nel verde dei nostri boschi e con vista lago, amorevolmente accudita da sua nipote Sabrina. Auguri e grazie per l’accoglienza»

Nonna Ernesta Bianchi con il sindaco Ballarini e la consigliera Faresin

Nonna Ernesta Bianchi con il sindaco Ballarini e la consigliera Faresin

Tutta Comerio celebra i 104 anni della signora Ernesta Bianchi: gli auguri del sindaco Ballarini che ha fatto visita alla storica residente del rione Matell per portarle di persona gli auguri a nome della comunità.

Lo scorso 24 luglio la signora Ernesta ha compiuto 104 anni, circondata dall’affetto dei suoi cari (leggi qui la notizia). Un traguardo straordinario, che ha visto anche la partecipazione dell’amministrazione comunale di Comerio.

Il sindaco Michele Ballarini, accompagnato dalla consigliera comunale Mariella Faresin, si è recato personalmente al Matell, dove Ernesta risiede, per farle gli auguri a nome di tutta la cittadinanza. La signora, classe 1921, vive ancora nella sua casa, amorevolmente accudita dalla nipote Sabrina.

Il primo cittadino ha condiviso una foto dell’incontro anche sui social, scrivendo su Facebook:

«AUGURI SIGNORA ERNESTA PER I SUOI 104 ANNI!
Oggi, accompagnato dalla consigliera comunale Mariella Faresin, ho fatto personalmente gli auguri di buon compleanno alla Signora Ernesta, classe 1921. Ernesta ha la fortuna di vivere ancora nella propria abitazione, immersa nel verde dei nostri boschi e con vista lago, amorevolmente accudita da sua nipote Sabrina.
Auguri e grazie per l’accoglienza!»

Ilaria Allegra Vanoli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore