Territorio - 30 luglio 2025, 13:59

Gazzada: il nuovo assessore ai Lavori Pubblici è Moreno Martignoni

Il sindaco Stefano Frattini ha nominato il nuovo membro della giunta, a cui vanno le deleghe anche all'Ambiente e alla Gestione del Territorio

Moreno Martignoni, nuovo assessore ai Lavori Pubblici, Ambiente e Gestione del Territorio del Comune di Gazzada Schianno

Il Comune di Gazzada Schianno comunica che, in seguito alle dimissioni dell’Assessore Salvatore Trovato del 18 giugno scorso, il Sindaco ha provveduto a nominare, con Decreto n. 15/2025, il nuovo Assessore, Moreno Martignoni, già in carica come Consigliere comunale delegato all'Ambiente e all'Energia.

All’Assessore Martignoni sono state assegnate le deleghe ai Lavori Pubblici, Ambiente e Gestione del Territorio. La sua presentazione ufficiale avverrà nel corso della seduta del Consiglio Comunale di questa sera, mercoledì 30 luglio.

Moreno Martignoni, 68 anni, diplomato al liceo scientifico, è attualmente in pensione dopo una lunga esperienza lavorativa in Svizzera nel ruolo di Engineering, Automation & Maintenance Manager. Appassionato di fai da te e già attivo in passato nella vita della comunità, ha fatto parte del Consiglio pastorale.

«Siamo certi che le competenze e la predisposizione al servizio della comunità dell’Assessore Martignoni porteranno benefici concreti per Gazzada Schianno. A lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro» dichiara l’amministrazione comunale.

c.s.